Quote di partecipazione
Gli utenti sono tenuti a scegliere in funzione del legame con U.N.I.D. (Socio effettivo, Socio studente (CLID-CLOPD), Non socio o Non socio studente) la tipologia di biglietto idonea nell’apposito form di prenotazione al corso/evento. In fase di perfezionamento dell’acquisto l’utente è tenuto a fornire i propri dati identificativi nonché selezionare nuovamente la posizione attuale nei confronti di U.N.I.D.: Socio effettivo, Socio studente (CLID-CLOPD), Non socio o Non socio studente.
La segreteria organizzativa controllerà ogni singola iscrizione: se i dati forniti mediante form di registrazione non dovessero essere corretti la registrazione sarà cancellata.
Modalità di pagamento
I pagamenti possono avvenire online mediante il sistema di pagamento PayPal. In tal caso è possibile utilizzare sia il proprio account PayPal previo login che una carta di credito seguendo il link Paga con una carta. Per maggiori dettagli si rimanda agli Accordi legali per i servizi PayPal disponibili sul sito www.paypal.com/it/
In alternativa sono consentite le modalità offline, in tal caso è possibile effettuare il versamento della quota del corso e dell’eventuale iscrizione all’associazione secondo le seguenti modalità:
- Bonifico intestato a U.N.I.D. codice IBAN: IT 74 N 02008 13919 000106937062
In caso di pagamenti con modalità offline è opportuno indicare sempre nella causale del versamento Nome, Cognome, data e luogo del corso, successivamente darne tempestiva comunicazione alla mail formazione@unid.it. In questo caso è importante eseguire il pagamento entro 3 giorni lavorativa dalla data di iscrizione online, se ciò non dovesse accadere verrà cancellata la prenotazione.
Costi e fatturazione
Tutti i costi dei corsi sono da intendersi IVA inclusa. La segreteria organizzativa procederà a regolare fatturazione al completamento della procedura di iscrizione/pagamento.
Modifica/cancellazione evento – Disdetta
U.N.I.D. si riserva la facoltà di annullare o spostare le date del corso in caso di impedimento del/dei relatore/i per causa di forza maggiore. In caso di annullamento sarà restituita per intero la quota d’iscrizione versata. La disdetta scritta dell’iscrizione da parte del partecipante pervenuta almeno 15 giorni prima della data del corso dà diritto alla restituzione della quota d’iscrizione decurtata di 50,00€, per spese di segreteria. Dopo tale termine non si avrà diritto ad alcun rimborso del la somma versata. Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.