Finalmente la frase “ad un passo dall’approvazione” ha assunto un senso concreto! La categoria degli Igienisti Dentali, rappresentati da U.N.I.D. nel Legale rappresentante di Maurizio Luperini, auspica che quel passo definitivo verso l’Aula e quindi verso l’approvazione definitiva, sia altrettanto rapido come l’ultimo.

Gli Igienisti Dentali, così come le altre professioni sanitarie coinvolte, aspettano da troppo tempo e troppe volte quel passo si è trasformato in uno statico atteggiamento di non volontà.

Oggi grazie all’impegno del Presidente della Commissione Sanità, Emilia Grazia Di Biase e della Commissione tutta, quella speranza assume in questo periodo, il senso del regalo di Natale.

Il Presidente U.N.I.D. Maurizio Luperini afferma che la conclusione dell’iter parlamentare, sarebbe un atto giusto e dovuto alla categoria che rappresenta, nell’interesse del cittadino e per una Sanità più trasparente.

Lo stesso ringrazia personalmente il Presidente De Biase per l’entusiasmo con cui ha diretto questo fondamentale percorso che determinerà il giusto riconoscimento di tutti gli Igienisti Dentali, così come le altre professioni sanitarie.

Scarica allegato!

cc-1

Condividi questo articolo, scegli la tua piattaforma!